Iscrizione Davos

« Older   Newer »
  Share  
Antonius223
view post Posted on 6/11/2016, 10:38




Nome PG: Davos
Età PG: 22
Occupazione e Gilda: Milturn Village, Taglialegna
Background PG: Davos nacque nel vecchio continente e visse tutta la sua infanzia fra guerre civili e spargimenti di sangue.
Suo padre, veterano di guerra, lavorava come guardia per un lord impoverito mentre la madre cercava di rendersi utile facendo da aiutante in una bottega in città. Tutto sommato Davos non era poi così sfortunato... finchè non fu scoperta Acadia.
Il padre decise che la sua esperienza da soldato gli avrebbe fruttato una fortuna al servizio dei nobili che si stavano trasferendo e così fu, per il momento.
Per pagare il viaggio Davos e la sua famiglia dovettero vendere tutto ed indebitarsi, ma appena toccarono terra rimasero meravigliati da quella prospera terra.
Poi successe l'inpensabile, il nobile cui suo padre faceva da scorta venne assassinato da dei banditi e suo padre, accusato di essere in combutta con essi, venne condannato a morte.
La madre di Davos lo portò subito via dal castello e solo una volta giunti al villagio di Milturn ebbe il tempo di piangere, aiutando a portare l'acqua alle botteghe ed aiutando gli altri villici come poteva riuscì a dar da mangiare al figlio finchè non fosse abbastanza grande da lavorare, morì poi di fatica.
Davos era un ragazzo robusto e divenne un taglialegna nel villaggio.

Edited by Antonius223 - 6/11/2016, 12:42
 
Top
0 replies since 6/11/2016, 10:38   20 views
  Share